Chi Siamo

Communication Special Events è stata fondata da professionisti che operano dal 1996 nel mondo degli Eventi.
Tutti i progetti Communication Special Events sono “chiavi in mano”: dall’ideazione, alla progettualità, dall’organizzazione alla produzione dei materiali, alla selezione e formazione del personale, fino al controllo amministrativo finale.
Gli Eventi vengono documentati al Cliente con report on-line giornalieri, settimanali e mensili, e misurazione dei risultati.

Le aree di specializzazione sono:

EVENTI ISTITUZIONALI

Progetti di taglio Sociale, Culturale, Ambientale, Umanitario, che hanno come obiettivo il posizionamento del Marchio sviluppati in partnership con Istituzioni, Ministeri, Enti ed Istituti di Ricerca. Attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi verso i rivenditori e la rete vendita: Conventions, Incentives, Stand.

EVENTI PROMOZIONALI

Progetti che hanno l’obiettivo di promuovere prodotti presso target diversificati, in aree quali piazze, discoteche, GDO, centri commerciali, luoghi di aggregazione in genere. Anche per questi eventi vengono ricercate partnership con associazioni, strutture, personaggi che garantiscono qualità e risultati tangibili e misurabili.

PROGETTI SCUOLA

Progetti didattici sviluppati nelle scuole italiane, ideati e gestiti da Communication Special Events su tematiche di grande attualità ed interesse sociale. Con la partecipazione di Istituzioni Pubbliche e i patrocini dei Ministeri. Tutte le attività sono realizzate in autonomia: dalla progettazione, alla gestione e organizzazione; dalla creatività dei materiali stampati e del web, al servizio PR e Social Media Manager.

PROMOTIONS

Progetti che hanno l’obiettivo di creare traffico in store e incentivare il sell out verso target diversificati con attività che coinvolgano brand con affinità valoriali.