Thun Days

4 EVENTI SUL TERRITORIO NAZIONALE, PER UNIRE I 100.000 SOCI THUN CLUB.

Cliente

THUN Club

Target

  • 100.000 Soci THUN Club
  • famiglie con bambini

Location

4 eventi sul territorio nazionale: Misano, Roma, Taormina e Bolzano.

Obiettivo

Regalare ai soci THUN Club una giornata speciale per unirli tra arte e spettacolo.

Progetto

Un percorso immaginario che unisce il paese, ogni tappa è scandita da un tema e ogni giornata è rappresentata da una delle 4 lettere: T-H-U-N.
A Roma in concomitanza con “THUN per l’Arte in Italia”, visita alla Basilica di Santa Maria degli Angeli e poi tutti nel monumentale Stadio dei Marmi al Foro Italico, per divertirsi con l’arte al “THUN Park”.
A Taormina, i soci hanno partecipato alla manifestazione cinematografica “Nastri d’Argento”, il premio del cinema. Hanno potuto vedere da vicino alcune tra le stelle più acclamate del cinema come Carlo Verdone, Andrea Osvart e Andrea Bosca, che hanno ricevuto uno speciale Angelo THUN creato appositamente per la serata.
Molte le attività di intrattenimento e di magia per i più piccoli. Durante le giornate ognuno ha firmato una parte del “Nastro dell’Amicizia per costruire un nastro lunghissimo e partecipare al Guinness Word Record.
In ogni location tutti disposti a formare un’enorme lettera, è stata scattata una foto aerea, in modo da avere a fine anno la scritta THUN.

ROMA


TAORMINA

Author: admin

Condividi questo post su