Ciak Roncato & eDreams
dic12

Ciak Roncato & eDreams

Cliente: CIAK RONCATO www.ciakroncato.com Partner: eDREAMS www.edreams.it Timing: 15 Novembre 2016 – 15 Dicembre 2016 Obiettivi Cliente: Gratificare tutti i clienti con un gift immediato Fidelizzare clienti Incentivare all’acquisto Effetto WOW Meccanismo Promozione: Tutti i clienti che visitano il sito di eDreams, durante il periodo della promozione, troveranno N.2 banner promozionali Ciak Roncato: un banner sulla Homepage e...

Read More
Eurocosmesi & Emozione3
set01

Eurocosmesi & Emozione3

Cliente: EUROCOSMESI  www.eurocosmesi.com Partner: EMOZIONE3  www.emozione3.it Timing: 1 Settembre 2016 – 31 Marzo 2018 Obiettivi Cliente: Gratificare i clienti Fidelizzazione clienti Effetto WOW Incentivazione all’acquisto Valorizzazione prodotto Meccanismo Promozione: Tutti coloro che, durante il periodo della promozione, acquistano cofanetti EUROCOSMESI (Brand: Byblos, Balestra, Rockford, Gandini) con il bollino EMOZIONE3...

Read More
Green Network & eDreams
ago29

Green Network & eDreams

Cliente: GREEN NETWORK www.greennetwork.it Partner: eDREAMS www.edreams.it Timing: 18 Luglio 2016 – 31 Dicembre 2016 Obiettivi Cliente: Gratificare tutti i clienti con un gift immediato Fidelizzazione clienti Meccanismo Promozione: A tutti i clienti GREEN NETWORK che inseriscono il proprio codice cliente sulla landingpage personalizzata eDREAMS & GREEN NETWORK, verrà inviata una DEM con Esclusivi Codici Sconto eDREAMS,...

Read More
Ecopatente
apr22

Ecopatente

PERCORSO FORMATIVO PER UNA GUIDA ECOSOSTENIBILE www.ecopatente.it Obiettivo L’obiettivo di ECOPATENTE è creare consapevolezza sul tema dell’ambiente e diffondere informazioni sul corretto ed ecosostenibile utilizzo dell’autovettura. Target Autoscuole associate UNASCA e CONFARCA Ragazzi e adulti iscritti alle autoscuole aderenti Scuole secondarie di secondo grado Progetto Raccolta di adesioni al progetto tra le...

Read More
Nuova Skoda Superb
dic03

Nuova Skoda Superb

Cliente ŠKODA‎ Obiettivo Presentare la Nuova Superb ai Key Clients Evento 3 dicembre 2015, Roma Nella prestigiosa location delle Scuderie di San Carlo a Roma è stata presentata la Nuova Škoda Superb a 50 importanti clienti (Big Buyer e NLT).  A seguito della presentazione multimediale, gli ospiti hanno partecipato all’emozionante test drive realizzato in due momenti della giornata. A conclusione del test drive gli ospiti sono stati...

Read More
Fastweb & eDreams
nov23

Fastweb & eDreams

Cliente: FASTWEB www.fastweb.it Partner: EDREAMS www.edreams.it Timing: 16 Novembre 2015 – 31 Dicembre 2015 Obiettivi Cliente: Incentivare l’utilizzo della myFASTpage Gratificare i clienti FASTWEB con un gift immediato Aumento Traffic online nella pagina myFASTpage durante e post periodo della promozione Meccanismo Promozione: Target audience – A tutti i clienti FASTWEB, con un ageing maggiore di 1 anno, verrà inviato via...

Read More
Supertab
nov03

Supertab

SUPPORTO AL PERCORSO DIDATTICO DELLE CLASSI NELL’AMBITO DELL’EDUCAZIONE ALL’INFORMATICA UTILIZZANDO UN METODO LUDICO E CREATIVO. www.supertab.it Obiettivo SUPERTAB è un progetto didattico gratuito, rivolto a tutte le scuole primarie presenti sul territorio nazionale e alle famiglie, giunto alla seconda edizione, che ha l’obiettivo di trasmettere ai bambini e alle loro famiglie i concetti e gli strumenti necessari per...

Read More
CuccioliAmori
ott27

CuccioliAmori

SUPPORTO AL PERCORSO DIDATTICO DELLE CLASSI DELLE SCUOLE PRIMARIE CHE INSEGNA AI BAMBINI AD ESSERE RESPONSABILI E A PRENDERSI CURA DI UN ALTRO ESSERE VIVENTE. www.cuccioliamori.it Con il Supporto di: AIVPA (Associazione Italiana Veterinari Piccoli Animali) Con il Patrocinio di: Ministero della Salute e la lettera di plauso da parte dell’On. Michela Vittoria Brambilla Con il Sostegno di: McKerk, Wash Dog Digital Media Partner: Radio...

Read More
Bioalimenta il domani
ott22

Bioalimenta il domani

PERCORSO DIDATTICO FORMATIVO PER CREARE UNA CULTURA SUL TEMA DEL BIOLOGICO, VERSO LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO. www.bioalimentaildomani.it Obiettivo BioAlimenta il Domani, progetto didattico rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di I grado, nasce con l’obiettivo di favorire l’affermarsi di una mentalità nuova, volta a preferire la qualità e la genuinità degli alimenti e valorizzare gli elementi che caratterizzano la...

Read More
GHD & Zalando
ott19

GHD & Zalando

Cliente: GHD www.ghdhair.com Partner: ZALANDO www.zalando.it Timing: 19 Ottobre 2015 – 31 Gennaio 2016 Obiettivi Cliente: Gratificare i Titolari dei saloni di Parrucchieri che utilizzano prodotti GHD Incentivare l’utilizzo e l’acquisto dei prodotti GHD Incentivare l’acquisto dei prodotti Zalando Gratificare i clienti dei saloni di Parrucchieri con un gift immediato Gratificare i clienti Zalando con un gift immediato Aumento...

Read More
Amici in Fiore
set29

Amici in Fiore

SUPPORTO AL PERCORSO DIDATTICO DELLE CLASSI NELL’AMBITO DELL’EDUCAZIONE AMBIENTALE UTILIZZANDO UN METODO LUDICO E CREATIVO. www.amicinfiore.it Obiettivo Rivolto a tutte le scuole primarie presenti sul territorio nazionale, giunto alla II edizione, che ha l’obiettivo di fornire agli alunni gli strumenti per far scoprire il piacere della coltura e il significato di Fiori e Piante come strumento di espressione e sviluppo...

Read More
GHD & Interflora
giu10

GHD & Interflora

Cliente: GHD www.ghdhair.com Partner: INTERFLORA  www.interflora.it  Timing: 1 giugno – 31 luglio 2015 Obiettivi: Gratificare i Titolari dei saloni di Parrucchieri che utilizzano prodotti GHD Incentivare l’utilizzo dei prodotti Ghd Gratificare i clienti dei saloni di Parrucchieri con un gift immediato Traffic in store durante e post il periodo della promozione Meccanismo Promozione: A tutti coloro che visitano i Saloni di Parrucchieri...

Read More
Subaru Snow Tour
mar23

Subaru Snow Tour

Seconda Edizione 2014 Prima Edizione 2013 Cliente: Subaru Anno:  2014 Cse Italia ha ideato gestito e organizzato il secondo evento  esclusivo Subaru in 7 famose località sciistiche italiane che ha previsto l’allestimento del  “VILLAGGIO SUBARU SNOW TOUR” composto da uno spazio riservato e personalizzato SUBARU e un’area brandizzata Tecnica- Blizzard. Nel “villaggio” le persone hanno effettuato le prenotazioni per effettuare SKI TEST e...

Read More
Thun Village
lug01

Thun Village

SEI TRA LE PIÙ BELLE LOCATION DAL NORD AL SUD ITALIA, PER VIVERE IN PRIMA PERSONA LA MAGIA DEL MONDO THUN Cliente THUN Club Target Famiglie con bambini Location: Roma, Lecce, Brescia, Palermo, Napoli e Torino Obiettivo Far vivere la magia del mondo THUN in alcune delle dimore storiche più belle d’Italia Progetto Allestimento di sei sale adibite ad attività legate al mondo THUN. Giocoleria, lezioni dagli acrobati del circo di...

Read More
Thun Days
giu05

Thun Days

4 EVENTI SUL TERRITORIO NAZIONALE, PER UNIRE I 100.000 SOCI THUN CLUB. Cliente THUN Club Target 100.000 Soci THUN Club famiglie con bambini Location 4 eventi sul territorio nazionale: Misano, Roma, Taormina e Bolzano. Obiettivo Regalare ai soci THUN Club una giornata speciale per unirli tra arte e spettacolo. Progetto Un percorso immaginario che unisce il paese, ogni tappa è scandita da un tema e ogni giornata è rappresentata da una...

Read More
La festa del sole
ago04

La festa del sole

Cliente Schüco International Italia Target Famiglie Artigiani ed Industriali Obiettivo Diffondere in maniera capillare una cultura del fotovoltaico e delle nuove tecnologie per l’efficienza energetica applicate agli edifici. Progetto Tour in 12 importanti piazze italiane, dal 17 maggio al 26 giugno 2011, dove tecnici ed installatori Partner Schüco daranno utili consigli agli adulti sul tema del risparmio energetico e illustreranno i...

Read More
Unlimited
giu11

Unlimited

MODA E ARTE ALLA BIENNALE DI VENEZIA Cliente: UNLIMITED Jeans Target: 18-50 anni Location: 54° Biennale di Venezia 2011 / PITTI UOMO Obiettivo: Riposizionamento del brand Unlimited Progetto: Lo storico marchio tutto italiano UNLIMITED, che nel 2011 ha festeggiato i 35 anni di attività e l’anticonformista artista francese BERNARD AUBERTIN daranno vita ad una nuova filosofia che unisce questi due mondi apparentemente slegati:...

Read More